Fondatore e direttore di Cambium formazione
Laureato in Agraria presso l’Università di Padova, e specializato in Viticoltura ed Enologia presso l’Università di Montpellier, inizia a lavorare nella consulenza agronomica ed enologica dai primi anni 2000 partendo dalla Toscana per poi estenderla all’Italia, l’Europa e USA. Nel 2010 fonda Mastrilli Consulting che tutt’ora dirige.
Grazie allo studio e all’esperienza maturati in più di 60 aziende con cui collabora in Europa e USA, organizza e insegna in conferenze e seminari sulla formazione per istituti, università ed enti italiani e internazionali.; negli ultimi 10 anni è chiamato ad intervenire in più di 80 lezioni e convegni in tutto il mondo.
Nel 2019 fonda il primo Master Internazionale in biodinamica per il vino, Cambium Formazione, con due edizioni già svolte in Italia e le prossime in programma in Francia e negli Stati Uniti.
Parallelamente continua la sua attività di ricerca e docenza in Biodinamica collaborando con le Università di Padova, Firenze, Fondazione Mach, istituti ed associazioni internazionali.